SEZIONE FIDAPA MILANO

CONTATTI

Presidenza – presidenzafidapami@libero.it

Segreteria – segreteriafidapami@libero.it

PRESENTAZIONE

Quando Milano era bambina, custodiva gelosamente un oggetto che solo raramente mostrava agli altri. In quei casi i suoi grandi occhi verdi si accendevano e brillavano come il diamante che celava fra le mani, ma del quale non conosceva bene il valore reale; d’altronde, era solo una bambina e a fatica pronunciava la parola futuro.

Oggi la bambina è cresciuta e Milano guarda al futuro con gli occhi di tutte le sue donne attingendo da loro ancora più forza, più amore, più umanità, più bellezza per continuare a rinnovarsi nel fare cultura, impresa, salute, moda.

Milano oggi è città aperta, multietnica, affermata a livello internazionale come crocevia di scambi economici, finanziari e culturali, in prima fila nel campo dell’ innovazione.

Le donne della Sezione FIDAPA BPW Italy di Milano sono felici ed orgogliose di essere cresciute con la città e di aver contribuito in 90 anni di vita a migliorare lo status delle donne, favorendone istruzione ed empowerment, alla base dello sviluppo e della crescita economica del Paese.

CONSIGLIO DIRETTIVO

PRESIDENTE

ANTONIETTA SPINELLA

VICE PRESIDENTE

DONATELLA RAMPADO

PAST PRESIDENT

FRANCISCA ALBAMONTE

SEGRETARIA

PATRIZIA CARELLA CRAIG

TESORIERA

MARISA PIZZI

RESPONSABILE YOUNG

MICAELA MAGPANTAY