SEZIONE FIDAPA MILANO

PRESENTAZIONE

Quando Milano era bambina, custodiva gelosamente un oggetto che solo raramente mostrava agli altri. In quei casi i suoi grandi occhi verdi si accendevano e brillavano come il diamante che celava fra le mani, ma del quale non conosceva bene il valore reale; d’altronde, era solo una bambina e a fatica pronunciava la parola futuro.

Oggi la bambina è cresciuta e Milano guarda al futuro con gli occhi di tutte le sue donne attingendo da loro ancora più forza, più amore, più umanità, più bellezza per continuare a rinnovarsi nel fare cultura, impresa, salute, moda.

Milano oggi è città aperta, multietnica, affermata a livello internazionale come crocevia di scambi economici, finanziari e culturali, in prima fila nel campo dell’ innovazione.

Le donne della Sezione FIDAPA BPW Italy di Milano sono felici ed orgogliose di essere cresciute con la città e di aver contribuito in 90 anni di vita a migliorare lo status delle donne, favorendone istruzione ed empowerment, alla base dello sviluppo e della crescita economica del Paese.

CONSIGLIO DIRETTIVO

PRESIDENTE

LUISA MONINI

VICE PRESIDENTE

ANTONIETTA SPINELLA

PAST PRESIDENT

ALGA ROSSI

SEGRETARIA

ANGELA PINTO

TESORIERA

ORNELLA BRAIT

REVISORI DEI CONTI

LUISA FILIPPI
MARISA PIZZI