Milano, 15/12/2021

Carissime Presidenti e carissime socie,
in occasione delle imminenti festività natalizie porgo con immensa gioia a tutte voi ed alle vostre famiglie, a nome mio e delle componenti del Comitato di Presidenza, i migliori auguri di buon Natale e felice anno nuovo.
Possa il Santo Natale essere l’occasione per permettere a tutte noi di riscoprire e riconfermare la pace, la serenità e la salute di cui tutto il mondo ha bisogno.
Il mio augurio per il prossimo anno è che tutte noi possiamo guardare al futuro con coraggio e speranza preparandoci ad affrontare le nuove sfide ed opportunità certe e forti del nostro ruolo e della nostra competenza e professionalità.
Noi socie Fidapine dobbiamo credere che possiamo veramente contribuire a migliorare il nostro paese avendo sempre bene in mente che le buone relazioni umane devono rimanere al centro delle nostre priorità affermando sempre di più l’importanza di condividere le esperienze e trovare la soluzione alle necessità ed ai bisogni rimanendo unite.
Con l’auspicio che veramente possiamo ricostruire questa nostro paese profondamente ferito non solo emotivamente ma anche economicamente a causa della pandemia.
Spero che il Santo Natale risvegli in tutte noi il senso di appartenenza, di solidarietà e di fratellanza, di amore verso il prossimo, di incontro, di momenti piacevoli e di successi da raggiungere con determinazione, senza farsi abbattere dagli ostacoli.
In mio augurio è quello che tutte quante noi possiamo vivere ascoltando non solo la nostra mente ma anche il nostro cuore.
Buone feste a tutte

Rachele Capristo
Presidente Fidapa BPW Italy Distretto N. O.