Il giorno 16 dicembre 2018, alle ore 20,00 presso Villa Chiossone sita in Corso Italia a Genova, si è svolta la Serata di Gala degli Auguri Natalizi della nostra Sezione.

I partecipanti sono stati accolti dalle canzoni interpretate dalla nostra Socia Alessia Ramusino, cantante e compositrice.

Durante la serata  la nostra Socia Tiziana Leopizzi ha parlato del suo libro di imminente uscita e di prossima presentazione,  dedicato al Quarantennale dell Associazione Culturale Ellequadro Documenti Archivio Internazionale di Arte Contemporanea  di cui è fondatrice e responsabile.

Tiziana Leopizzi (tra Marinella Accinelli e Nelise Veggian)

Una nuova Socia è entrata nella nostra sezione: Laura Fasce, Imprenditrice negli ambiti alberghiero, turismo e ristorazione.

Laura Fasce al centro con le madrine Marinella Accinelli e Adelina Vassallo

 

Momenti della serata

 

 

 

Il tavolo Presidenziale: la nostra Presidente Adelina Vassallo e la Presidente della Sezione Genova 2, Flavia Giulietti. 

 

La serata si è conclusa con un brindisi augurale e la consegna alle Socie, alle amiche e agli amici presenti di un bracciale, come dono natalizio accompagnato da un biglietto d’auguri preparato dalla Segretaria Esecutiva Matilde Giletta