Si è svolta al Circolo Unione Industriali, come ogni anno, la tradizionale cena per scambiarci gli auguri di Natale 2019, assieme alle altre Sezioni Torinesi. A nome di tutte la Presidente della sezione Torino, Stefania Chinellato, ha esordito dicendo che:

“Il Natale è la festa di tutti, è la festa dell’umanità tutta, e non solo del mondo cristiano. In questo periodo, il 21 o il 22 di dicembre come quest’anno, abbiamo il solstizio di inverno, il buio viene vinto dalla luce, i giorni si allungano e per il cristiano anche il buio dell’anima viene vinto dalla luce del Salvatore. Ma non c’è solo il Natale religioso di chi crede, vi è anche un altro Natale che è quello che vogliamo qui festeggiare: è quello dei “valori” ed i valori a cui mi riferisco sono quelli della famiglia, dell’amicizia, della pace della solidarietà del rispetto e della sorellanza  (quest’ultimo termine è utilizzato dalla nostra Presidente Nazionale Cettina Oliveri in occasione del passaggio delle consegne del nostro Distretto NO a Casale Monferrato lo scorso 16 novembre ed io lo ripropongo)”.

Ha continuato ringraziando la Socia della Sezione Torino, la pittrice Caterina Cucco, per la sua squisita generosità perchè anche quest’anno ha voluto donare alle socie tutte una sua litografia. Ha quindi ringraziato l’altra socia della Sezione Torino, Maria Grazia Reynaldi, che come l’altr’anno, ha voluto omaggiare tutte le socie con dei suoi prodotti, in particolare quest’anno una crema che ha preparato per festeggiare i suoi 40 anni di attività.”