1. Il PREMIO, denominato B.P.W. CUP, è diviso in due sezioni :
    a) Per la sezione Leader : viene premiata una donna (NON socia Fidapa) che lavora e vive secondo i dettami della nostra Federazione e di BPW International.
    b) Per la sezione Young: viene premiata una YOUNG BPW che si è particolarmente distinta nella professione o nel fare impresa.
  2. Il premio: una statua rappresentante l’idea di femminilità dell’artista spezzina Marisa Marino.
  3. E’ inoltre istituito un “PREMIO SPECIALE della GIURIA”.
  4. Sezione Leader: le candidate devono possedere ed esercitare comprovate doti di direzione e comando in ambito professionale/lavorativo.
  5. Sezione Young: le candidate devono essere iscritte da almeno due anni alla loro Federazione e avere un curriculum d’eccellenza in relazione al dato anagrafico.
  6. Premio speciale giuria: la giuria assegna a suo insindacabile giudizio un particolare riconoscimento a un’artista.
  7. Requisiti per la partecipazione al bando per tutte le categorie: segnalazione documentata da parte di socie F.I. D.A.P.A. e/o istituzioni partners del progetto.
  8. Notifica dei risultati e assegnazione premi: alle premiate verrà data comunicazione scritta dell’assegnazione. Non ci sarà assegnazione senza il ritiro personale da parte della premiata.
  9. Termini del bando:
    data apertura bando: 5 Agosto 2016
    data chiusura bando: 10 Settembre 2016
    con proclamazione delle vincitrici e e-mail alle stesse entro le 48 ore successive.
  10. I premi saranno consegnati il 17 settembre 2016 a La Spezia presso il CAMEC Centro di Arte Moderna
  11.  La giuria: è composta da Cristina Rossi, Marisa Marino,Mirella Barbagli, Giuseppina Pravettoni e da Enrichetta Bellini Fornera (per la categoria Young).
  12. Si informa che i dati personali saranno utilizzati esclusivamente ai fini della presente manifestazione ai sensi della legge 675/96 e successive modifiche e saranno trattati secondo termini di legge.Per segnalazioni e informazioni rivolgersi a Cristina Rossi ed Enrica Bellini.

    Cristina Rossi Presidente Sezione F.I.D.A.P.A BPW ITALY La Spezia
    dr.cristina.rossi@gmail.com

    Enrichetta Bellini Fornera Chairman Commissione Internazionale Legislazione enrichettabelfor@gmail.com