Il giorno 26 febbraio 2016,   alle ore 20,00, presso la Villa del Principe,  si è svolta la tradizionale Cerimonia delle Candele  a cui è seguita la cena di gala.

Per la Fidapa, hanno partecipato: in rappresentanza del Nazionale la Past President Nazionale Anna Lamarca; in rappresentanza del Distretto Nord Ovest  la Presidente Leda Mantovani, la Vicepresidente Grazia Mura, la Segretaria Maria Antonietta Agnese, le Presidenti di Sezione  Rosaria Bono (Genova Due),  Emilia Beani  (Tigullio),  Angelica Cirillo  (Albenga ) con la Segretaria Valeria Storchi,  Raffaella Femia  (Savona), la Past President della Sezione di Loano Riviera delle Palme  Silvana Saettone e Marcella Desalvo  rappresentante della BPW ITALY presso laUN CSW Standing Committee.

Inoltre  sono stati  presenti: il Vicepresidente del Consiglio Comunale Stefano Balleari,  il Ten. Col. della Guardia di Finanza Domenico Luppino con Signora,  la Presidente della Consulta Femminile  Milena Romagnoli,  il Presidente di Zona  Lions Giuseppe Zafettieri e la Presidente del Lions Club  Sturla-La Maona  Mariella Orsini.

Durante la serata  il Maestro Fabio De Rosa e la nostra socia Elisabetta Comotto  ci hanno dedicato  con il flauto un piacevole momento musicale.

Come consuetudine,  è stato consegnato a tutti i presenti un pieghevolo, preparato da Matilde Giletta,  che illustra la Cerimonia delle Candele.

Un gruppo di socie ed amici, alle ore 19.00, ha partecipato alla visita guidata della Villa.

Elisabetta Comotto, Marcella Desalvo, Raffaela Femia, Angelica Cirillo, Rosaria Bono, Emilia Beani, Leda Mantovani, Maria Antonietta Agnese, Grazia Mura, Stefano Balleari