Da sin. Selma Chiosso P.P. Distrettuale-Pia Petrucci Presidente Nazionale-Leda Mantovani Presidente Distretto Anna Lamarca P.Nazionale-Grazia Mura V.P. Distretto

Care amiche,

voglio ringraziare  le  Presidenti di Sezione e le Socie tutte per aver partecipato così numerose al nostro primo incontro distrettuale di passaggio delle consegne e inaugurazione del nuovo anno sociale. Abbiamo avuto l’onore e il piacere di avere con noi la Presidente Nazionale Pia Petrucci e la Past Presidente Nazionale Anna Lamarca: con loro abbiamo vissuto momenti intensi e respirato un’atmosfera di serenità, di  armonia e coesione, all’insegna della continuità.

Ringrazio il nuovo Comitato di Presidenza del Distretto: la Vice Presidente Grazia Mura, la Past Presidente Selma Chiosso, la Tesoriera Antonella Tosi e la Segretaria Maria Antonietta Agnese. Grazie alle Socie Young  e alla loro Referente Pamela Solinas per la loro presenza e per il loro impegno. Un ringraziamento particolare alle Presidenti della Sezione di Genova Marinella Accinelli e della Sezione di Genova Due Rosaria Bono per l’affetto, la generosità e la cura con cui ci hanno accolte nella loro splendida città.

Sono molto felice di cominciare questo cammino di vita associativa con tutte voi.

La Presidente

Leda Mantovani